Ufficio ragioneria

L'ufficio ragioneria comunale gestisce la contabilità, il bilancio e le risorse finanziarie del Comune, curando la pianificazione e il controllo delle entrate e delle uscite pubbliche.


Cosa fa e Competenze

  • Gestire la contabilità del Comune, incluse le entrate e le uscite.
  • Elaborare e controllare il bilancio comunale.
  • Gestire il pagamento delle fatture e la liquidazione delle spese.
  • Controllare e monitorare la corretta gestione delle risorse finanziarie.
  • Fornire supporto nella programmazione e pianificazione economica.
  • Gestire i fondi europei, statali e regionali assegnati al Comune.
  • Curare la rendicontazione e la trasparenza delle operazioni finanziarie.

Struttura

Responsabile

Contatti

Ufficio ragioneria

PEC: ragioneria.casabona@asmepec.it

Sede Principale

Persone che compongono la struttura

Teresa Abate

Responsabile ufficio ragioneria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri